La Pallacanestro 2000 SIBE Prato Dragons, partner di  CGFS, è lieta di ringraziare i vertici istituzionali e tecnici per la collaborazione per dell’Open Day di domenica scorsa in appendice alla gara del Campionato Nazionale di Basket di serie C Gold tra DRAGONS PRATO E Cantine Loriano FIRENZE.

Il simpatico evento sportivo ha visto protagonisti assoluti i bambini di alcuni centri di CGFS che con giochi e gare all’ultimo canestro sotto la guida di istruttori CGFS, sono stati graditissimi ospiti dei Dragons con la “merenda del Dragone”, maglietta “DRAGONS JUNIOR PROGRAM” e la possibilità di assistere alla partita, dove hanno potuto vedere da vicino con un grande tifo i giganti pratesi, protagonisti di una grande vittoria.

Visto il successo dell’evento, PALLACANESTRO PRATO 2000 sarà lieta di mettere in programma repliche durante la stagione, con altri centri di CGFS.

Visitate il sito dei Dragons (www.pallacanestroprato.it), seguiteli su facebook cliccando “mi piace”, guradate  le gare sul canele youTube dedicato e su TV Prato (martedi ore 23.40) e TV prato sport (mercoledi ore 21).

LASCIA UN COMMENTO